I saldi Feltrinelli

Come sempre, quando entri da Mondadori o Feltrinelli e cerchi solo ed esclusivamente dei titoli da mettere in wishlist (perché sei assolutamente troppo povero per poter comprare tutto quello che hai in lista), ti ritrovi sempre fra i libri in saldo. E puoi non approfittare di tale occasione? La risposta è già palese in foto. Dopo minuti interminabili a cercare di scegliere i titoli giusti, sono uscita soddisfatta e felice con ben tre libri (e una coperta meravigliosa in omaggio). Ho scelto tre temi assolutamente diversi fra loro:

  • “I fiori del male”,erano mesi e mesi che Baudelaire mi osservava in silenzio dagli espositori delle librerie e questa volta, in promozione, non potevo lasciarlo lì;
  • “Follia”, un titolo che già da tempo era in cima alla mia lista, per l’interesse che aveva suscitato in me sentendone parlare diverse volte, è stato il primo che ho afferrato saldamente per portarlo in cassa;
  • Mentre “Una trilogia palestinese” di Mahmud Darwish, visto per la prima volta in esposizione, ha catturato subito la mia attenzione e mi sono fatta travolgere dalla storia di questo grande poeta contemporaneo.

A letture terminate dedicherò un articolo ad ognuno di loro, quindi ogni tanto, ricordatevi di dare un’occhiatina al blog! E se avete già letto uno di questi libri (o se avete altri titoli da consigliarmi) scrivete un commento sotto questo articolo! A presto lettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *