Un libro per creare un nuovo lifestyle

Creare un nuovo lifestyle

Si, esatto. Negli ultimi giorni ho realizzato e capito una cosa molto importante. Siamo noi a creare ed impostare il “mood” della nostra vita.

Se vuoi lavorare come impiegato in ufficio,  andare all’università e studiare per laurearti, fare un lavoro pratico, come il barista, parrucchiere, meccanico, eccetera, qualsiasi tipo di lifestyle tu voglia creare, lo sceglierai tu.

Naturalmente, durante il percorso, fatto di decisioni, spesso sbagliamo strada, scegliamo quella che ci consigliano i genitori, o quella che ci permetterà di stare insieme ai nostri amici.  Non pensiamo realmente a quello che serve per raggiungere i nostri obiettivi. 

Ci vorrebbe un manuale di istruzioni. Qualcuno che ci spieghi pro e contro, qualcuno che ci suggerisca delle idee, delle alternative.

Ho una soluzione per te,  la stessa che ho provato su di me…

Io ho scelto di seguire un percorso per rendere la mia vita migliore, ho scelto di voler mettere le mie passioni in primo piano e di lavorare online, per poter viaggiare. E ho trovato la mia guida, una fonte di consigli e incoraggiamento. Si tratta di una persona e dei suoi E-book. Vi ho già parlato dei suoi video e del suo blog nell’articolo precedente, ma ora che ho letto il suo ultimo lavoro, non potevo non citarlo.

Si, sto parlando di Gabri WAY e della sua nuova guida, “BUSINESS DIGITALE: crea un blog e guadagna con le tue passioni“. Una raccolta di strategie, consigli, esempi pratici e la sua esperienza personale. Tutti concentrati in un unico libro,  per aiutare quelli che, come me e come tanti altri, vorrebbero fare carriera online. Consiglio di leggere questo e-book a tutte quelle persone che hanno bisogno di informazioni essenziali su questo mondo,  spiegate in maniera chiara e precisa.

Seguendo i suoi suggerimenti, sto percorrendo una strada molto più semplice per non perdermi in questo labirinto, nel quale è molto facile smarrirsi.

Questo ragazzo, umile e intraprendente, ha scritto anche altre due guide, “Roadmap” e “The freedom lifestyle” , dove troverai tanti spunti per poter scegliere il percorso digitale più adatto alle tue passioni.

Creare un nuovo lifestyle, fatto di scrittura, viaggi e libertà, è il mio obiettivo, che ho prefissato per una data non molto lontana. E sicuramente ora che conosco i retroscena, saprò muovermi con più facilità.

Creare un lifestyle adattato ai tuoi desideri, sarà una scelta che ti cambierà la vita. Ma non può che cambiarla in meglio, rendendoti padrone della tua routine.

Cosa aspetti a cambiare? 😉

 

Spesso tendiamo ad aspettare troppo, a non cogliere le opportunità che ci piombano addosso. Aspettiamo di avere chissà quali competenze, per poi accorgerci, che serviva solamente la nostra determinazione.

Ma la cosa importante è ritrovare sempre la giusta motivazione per provare di nuovo a creare lo stile di vita che immaginavamo!

Spero che questa breve recensione possa esserti stata utile, per capire se questo libro fa al  caso tuo. Se lo hai già letto o lo farai dopo aver letto questo articolo, non esitare a commentare! 🙂

A presto!

 

 

2 risposte a “Un libro per creare un nuovo lifestyle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *